Termini e condizioni d’uso

Cambio Merce:

La merce acquistata in colore o misura errati potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 10 giorni dal ricevimento della stessa. Non verranno sostituiti prodotti danneggiati o con segni di usura di qualunque tipo. Non verranno accettate spedizioni per cambi merce senza previa autorizzazione da parte di Pickandpop, non è possibile effettuare resi/rimborsi su prodotti acquistati a sconto o a saldo.

Procedura Cambio Merce : Per avviare la procedura di un cambio merce si deve procedere come segue:

Le spese di spedizione verso il nostro magazzino sono sempre a carico del cliente eccetto in quei casi ove si è riscontrato un errore nell’invio della merce da parte di Pickandpop.

Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco. Per  ulteriori informazione non esitare a contattarci.

Diritto di recesso : Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Pickandpop un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato nei successivi punti. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Pickandpop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

Tale comunicazione dovrà essere inviata a "[email protected]" , Pickandpop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Pickandpop entro 10 giorni dall’autorizzazione. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Pickandpop  provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione